STATUTO FORUM

Andare in basso

STATUTO FORUM

Messaggio Da Web Master il Mar Feb 26, 2008 5:28 pm

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia è consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che il webmaster, l’amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. L’ utente concorda che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il suo consenso, il webmaster, l’amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in precedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L’indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la parola d’ordine (e per inviare una nuova parola d’ordine nel caso dovesse perdere quella attuale).

Cliccando Registra qui di seguito accetta queste condizioni.
Ed ecco qui il nostro statuto:
1)questo è un forum libero sul quale si può parlare di tutto e solo l'amministratore coadiuvato dai suoi moderatori può cancellare gli argomenti o modificarli.
2)su qst forum(a differenza di molti) si possono sponsorizzare altri siti o forum che siano e magari si possono raggiungere accordi con gli altri admin.
3)di admin ce n'è solo 1. x qnt riguarda gli amministratori, si può fare la rikiesta all'admin(web master) tramite email o messaggio privato una volta raggiunti i 50 messaggi....poi sarà l'admin con i suoi moderatori a scegliere se accettare la proposta o meno.

_________________
avatar
Web Master
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2322
Età : 24
Località : LIZZANO (TA)
Umore : come dire:fuori dalle linee!!!!!!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 11.02.08

Visualizza il profilo http://svagomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: STATUTO FORUM

Messaggio Da .:Luxy:. il Mer Feb 27, 2008 10:49 pm

Grazie mattè, molto utile...
avatar
.:Luxy:.

Numero di messaggi : 2508
Età : 24
Località : Lizzano
Umore : PaZZa...O.o
Data d'iscrizione : 14.02.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: STATUTO FORUM

Messaggio Da kekko.94 il Sab Lug 19, 2008 3:37 pm

è chiaro!!
avatar
kekko.94

Numero di messaggi : 1374
Età : 23
Località : lizzanoooooooo
Umore : fuori dal comune!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 14.03.08

Visualizza il profilo http://juventusthebest.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Re: STATUTO FORUM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum