Maicon e Ibrahimovic verso il Real Madrid

Andare in basso

Maicon e Ibrahimovic verso il Real Madrid

Messaggio Da Ospite il Dom Giu 21, 2009 2:15 am

Real Madrid sempre al centro dei movimenti di calciomercato. Marco Branca, ds nerazzurro, è volato in Spagna per parlare del trasferimento di Ibrahimovic e Maicon. Ancelotti vuole Mexes al Chelsea

Maicon e Ibrahimovic a un passo dal Real Madrid.

Il direttore sportivo dell’Inter Marco Branca è volato ieri nella capitale spagnola per incontrare la dirigenza madridista e mettere le basi per il doppio passaggio del terzino brasiliano e dell’attaccante svedese in maglia blanca.

Per Maicon, l'Inter chiede circa 25 milioni di € cash, non interessano contropartite tecniche. La trattativa è andata avanti per tutta la notte e si attendono importanti novità a breve. Moratti aveva definito in questi giorni Maicon come “il miglior terzino al mondo”, ma evidentemente la volontà del brasiliano è quella di andare via.

Come quella di Zlatan Ibrahimovic, a cui però il club nerazzurro ha posto una sorta di ultimatum: se non si troverà un acquirente pronto a pagare il capocannoniere della Serie A per quanto è valutato (80-90 milioni di €), il giocatore rimarrà a Milano. Anche controvoglia.

Mourinho è d’accordo. Il tecnico portoghese ha chiesto in modo chiaro a Moratti che se lo svedese partirà, dovrà farlo entro il 12 luglio, data in cui è fissato il ritiro della squadra a Los Angelses.
Dopo quel giorno, Mourinho non vorrà più sentire voci destabilizzanti né su Ibrahimovic né su altri calciatori della rosa. Il Real è avvisato.

Non solo Pato e Andrea Pirlo, Carlo Ancelotti vuole anche Philippe Mexes al Chelsea. A scriverlo è il ‘Sun’, che motiva la scelta dell’allenatore italiano con la necessità di sostituire il partente Ricardo Carvalho destinato all'Inter.

Rimanendo in Premier League, il West Ham sogna Mario Balotelli. In particolare è il tecnico Gianfranco Zola ad aver puntato gli occhi sul giovane attaccante dell’Inter, squadra con cui è già in trattativa per il cileno Luis Jimenez, che non rientra nei piani di Mourinho.

Cosa ne pensate voi??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum