SvagoMania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maicon e Ibrahimovic verso il Real Madrid

Andare in basso

Maicon e Ibrahimovic verso il Real Madrid Empty Maicon e Ibrahimovic verso il Real Madrid

Messaggio Da Ospite Dom Giu 21, 2009 2:15 am

Real Madrid sempre al centro dei movimenti di calciomercato. Marco Branca, ds nerazzurro, è volato in Spagna per parlare del trasferimento di Ibrahimovic e Maicon. Ancelotti vuole Mexes al Chelsea

Maicon e Ibrahimovic a un passo dal Real Madrid.

Il direttore sportivo dell’Inter Marco Branca è volato ieri nella capitale spagnola per incontrare la dirigenza madridista e mettere le basi per il doppio passaggio del terzino brasiliano e dell’attaccante svedese in maglia blanca.

Per Maicon, l'Inter chiede circa 25 milioni di € cash, non interessano contropartite tecniche. La trattativa è andata avanti per tutta la notte e si attendono importanti novità a breve. Moratti aveva definito in questi giorni Maicon come “il miglior terzino al mondo”, ma evidentemente la volontà del brasiliano è quella di andare via.

Come quella di Zlatan Ibrahimovic, a cui però il club nerazzurro ha posto una sorta di ultimatum: se non si troverà un acquirente pronto a pagare il capocannoniere della Serie A per quanto è valutato (80-90 milioni di €), il giocatore rimarrà a Milano. Anche controvoglia.

Mourinho è d’accordo. Il tecnico portoghese ha chiesto in modo chiaro a Moratti che se lo svedese partirà, dovrà farlo entro il 12 luglio, data in cui è fissato il ritiro della squadra a Los Angelses.
Dopo quel giorno, Mourinho non vorrà più sentire voci destabilizzanti né su Ibrahimovic né su altri calciatori della rosa. Il Real è avvisato.

Non solo Pato e Andrea Pirlo, Carlo Ancelotti vuole anche Philippe Mexes al Chelsea. A scriverlo è il ‘Sun’, che motiva la scelta dell’allenatore italiano con la necessità di sostituire il partente Ricardo Carvalho destinato all'Inter.

Rimanendo in Premier League, il West Ham sogna Mario Balotelli. In particolare è il tecnico Gianfranco Zola ad aver puntato gli occhi sul giovane attaccante dell’Inter, squadra con cui è già in trattativa per il cileno Luis Jimenez, che non rientra nei piani di Mourinho.

Cosa ne pensate voi??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.