SvagoMania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- RageWeb -

5 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 1:10 pm

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Web Master Mar Giu 24, 2008 1:14 pm

* cEkkO * ha scritto:ciao

eh?!
Web Master
Web Master
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2322
Età : 29
Località : LIZZANO (TA)
Umore : come dire:fuori dalle linee!!!!!!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 11.02.08

https://svagomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 1:15 pm

SPAM!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da .h4xc0d3r. Mar Giu 24, 2008 1:17 pm

Esatto. Da 0 messaggi.

CIAO!
xD
.h4xc0d3r.
.h4xc0d3r.

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Località : 127.0.0.6
Umore : UnKnOwN
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Web Master Mar Giu 24, 2008 1:22 pm

ah capito..cmq io nn ho mai avuto nll in contrario con rageweb ma dp qll k mi hanno fatto li odio! soprattutto l'admin
Web Master
Web Master
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2322
Età : 29
Località : LIZZANO (TA)
Umore : come dire:fuori dalle linee!!!!!!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 11.02.08

https://svagomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 1:24 pm

Web Master ha scritto:ah capito..cmq io nn ho mai avuto nll in contrario con rageweb ma dp qll k mi hanno fatto li odio! soprattutto l'admin

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Web Master Mar Giu 24, 2008 1:25 pm

infatti ho specificato dp qll k mi hanno fatto si!
Web Master
Web Master
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2322
Età : 29
Località : LIZZANO (TA)
Umore : come dire:fuori dalle linee!!!!!!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 11.02.08

https://svagomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 1:36 pm

Web Master ha scritto:infatti ho specificato dp qll k mi hanno fatto si!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Web Master Mar Giu 24, 2008 1:43 pm

cos'è oggi la giornata del grido?!
Web Master
Web Master
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2322
Età : 29
Località : LIZZANO (TA)
Umore : come dire:fuori dalle linee!!!!!!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 11.02.08

https://svagomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 3:31 pm

Allora...intanto inizio col rispondere a danilo...1)avrai tt le ragioni di sto mondo ad avercela cn il tuo Admin ke sappiamo tt ki è ma nessun ti ha costretto a stare cn lui...forse se avessi pensato prima ti saresti accorto cn ki avevi a ke fare...2) Nn capisco cosa sn tt queste minacce...ke cosa ci dovresti fare...3)x il fatto dei messaggi noi 3 almeno x tenere VIVO questo forum ci facciamo un culo tanto scrivendo così almeno nn saremo costretti a kiuderlo sto forum 4)Il vostro numero di messaggi era molto ma molto inferiore al nostro e anke al vostro forum se c'era qualcuno ke scriveva al di fuori di voi erano giusto quelle due tre persone ke x motivi di privacy nn sto qui a nominare altrimenti lo farei di sicuro 5) In tutti i forum (nn so se ne avete mai visto uno diverso dal nostro e dal vostro, ci sn regole bn precise...ma nn è ke se uno si permette di scrivere in stampatello o dice parolacce viene radiato da tt come succedeva cn voi altrimenti a cosa servono i moderatori???6) approposito di moderatori riguardo al vostro forum ci sarebbe da fare un bel discorso ke già sicuramente sapete...a dimenticavo...nel nostro forum abbiamo creato un argomento apposta x voi...quindi già x questo dovreste ringraziarci e nn ricordo ke nel vostro forum ci sia stato qualcuno ke abbia sponsorizzato il nostro.
Riflettete prima di parlare... No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da .h4xc0d3r. Mar Giu 24, 2008 3:52 pm

Allora, risposta al quesito n°:

1) Io sono stato socio con lui perchè lui me lo ha chiesto, e io ho accettato.
2) Io non ho minacciato di defacciare questo forum. Ho soltanto detto che se vorrei lo potrei anche fare.
3) Anche noi ci siamo fatti un mazzo cosi per mantenere vivo il nostro forum. Se volevate parlare potevate benissimo usare un client di chat per parlare.
4) I nostri messaggi non sono mai stati inferiori ai vostri, almeno fin quando non lo abbiamo abbandonato per motivi personali che non posso dire.
5) I moderatori avevano proprio quel compito da te citato. Regolare il comportamento degli utenti. Noi usavamo quelle regole perchè fanno parte della netiquette della rete. Se vuoi ti do il link della netiquette generale, e vedrai che appena leggi la prima regola chiudi la pagina.
6) I Moderatori di RageWeb vengono selezionati per la loro bravura e per la loro maestria, e non perchè scrivono tanto. La bravura non dipende dalla quantità dei messaggi, ma dalla qualità dei messaggi. Tu non sei stato selezionato come moderatore perchè secondo noi non avevi le giuste potenzialità per gestire un forum del genere. E poi nel nostro regolamento era regola esplicità di non postare link esterni relativi alla nostra concorrenza. E voi siete nostri concorrenti, da quanto detto prima dal vostro Webmaster.
.h4xc0d3r.
.h4xc0d3r.

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Località : 127.0.0.6
Umore : UnKnOwN
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 4:22 pm

Io il pc lo avevo dall'età di 6 anni...roba ke io già mi iniziavo a fare cd e tt il resto e tu ancora stavi capendo dove mettere le prese...cmq la motivazione ke mi diedero nn era ke io nn so fare un c***o col pc (ripeto assolutamente nn vera) e poi per fare il moderatore nn ci vuole tt questa laurea per il pc...cmq dammelo il link così vediamo tt queste regole del cakkio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 5:55 pm

1- sn stato io a pubblicizzare rageweb creando questo topic, e nn voi!
2- sul nostro sito e poi anke sul nostro forum c'era un link di pubblicità a questo! quindi nn potete prpr dire ke noi nn pubblicizzavamo qst qui...
3- dido nn ti lamentare sempre...qst è SVAGOMANIA...nn rageweb, quindi qui, su questo "forum" possono scrivere tutto ciò ke vogliono e kiamarsi in tutti i modi possibili, dato ke nessuno di loro potrebbe offendersi! sn tutti amici e tutti si conoscono! nn se ne farebbero tanti problemi...è un forum senza scopi, x il semplice lusso di scrivere puttanate e divertirsi facendo ciò. Quindi c'erano e ci sn 2 mentalità diverse!
4- nn ti preoccupare...ne conosco ben tanti di forum ke nn siano qst e rageweb, sn molto attivo in quelli e vi dico ke sono ben diversi! esistono forum di SPAM (come questo) ke aumentano i post sparando puttanate e uscendo off topic a tutta carica, e nessuno gli fa niente! (è la mentalità del forum stesso, è giusto.)...poi ci sono forum DI AIUTI, CONSIGLI e INFORMAZIONE in cui ciò ke conta nn è il numero di post, o di utenti, ma la qualità: quindi nn la quantità! cn questo volevo dirvi ke sn sempre stati 2 forum completamente diversi! l'ho sempre detto!

PUNTO 5, O MEGLIO DEFINITO= PUNTO DEL CONSIGLIO: Allora, se avete intenzione di utilizzare questo forum x il semplice scopo di scrivere puttanate, ok! va bene! mi adeguo km ho già fatto!
Ma se volete rendere davvero PUBBLICO questo "forum" dovete cambiare di molto! innanzitutto inserendo piccole semplici regole, almeno x nn uscire off topic! (anke xk se su una discussione sui TOKIO HOTEL di 1400 pagine, finite col parlare di kosa avete mangiato ieri sera, mai nexuno di nuovo si intrometterà!)
e cmq...se scrivete sempre e solo voi, nessun nuovo utente si prenderà il lusso di adeguarsi a scrivere tanto cm fate voi...xkè nn si sentirebbe pienamente partecipe della vita del forum!

cn questa perla di saggezza credo prpr di aver finito, e spero di nn dover rispondere +, dato ke mi skoccia altamente! Arrivederci anarkici...

PS: x farmi skrivere così tanto in un solo post, su un forum, e di kose serie ce ne vuole!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 6:14 pm

voi consigliate e giuducate in continuazione...ma i vostri risultati dv sn???
io nn ne vedo neanke cercando fino all'ultima pagina di google...ba...a si scusate io il pc nn lo so usare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 6:16 pm

se il nostro forum è stato disintegrato dalla rete è + ke normale ke nn lo vedi! -.-
sai ke anke il vostro può fare la stessa fine?? Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 6:18 pm

no...nn credo proprio...e cmq voi avete voluto fare le cose in grande e x nn usare altri termini...vi è andata male

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 6:20 pm

cm ho detto in qualke pagina precedente di qst topic, rikordo ke sn stato IO a far cancellare il forum...o meglio...sono stato io ke ho fatto in modo ke ciò accadesse...e nn ne sn x nnt pentito, anzi!

PS: se cerchi rageweb su google, la prima cosa ke ti esce è il nostro ex sito...quindi nn parlare a occhio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 6:22 pm

si e se ci vado nn trovo un bel c***o dentro...cmq nessuno ti impone di scrivere se vuoi scrivi, prendi x culo fai quel ke vuoi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 6:24 pm

infatti sto skrivendo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 6:25 pm

ooo sta scrivendo...nn è ke ti fa male scrivere su un forum dv si dicono puttanate no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 6:26 pm

ok nn skrivo più! ciao! buon divertimento anarkici!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 6:28 pm

potete anke cancellarmi tranquillamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 7:44 pm

sei libero...nn ti posso costringere a fare niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da DemoN Mar Giu 24, 2008 8:26 pm

Web Master ha scritto:senta...ihih....sarà anke k scriviamo sl noi e qst è verissimo..
ma ti dico k noi nn abbiamo qst forum x fare i perfettini come voi...noi usiamo qst fourm come mezzo di comunicazione x la nostra dose di SVAGOMANIA!!!!!!
Poi cos'hai contro la nostra anarkia!?
w l'anarkia...abbasso tt le regole del c***o k fanno morire i forum...
x qnt riguarda la rinascita buona fortuna (veramente).
cmq siccome è una rinascita si dovrebbe ripartire da 0 messaggi o mi sbaglio!?

e comunque ricordo a tutti che questo forum è nato guardacaso il giorno dopo che il vostro caro admin si è registrato da noi... chissà da chi ha preso l'dea...
e poi vi fate tanto imbattibili, quando con un semplice exploit uno può rovesciare facilmente 'sta board...

DemoN

Numero di messaggi : 70
Età : 31
Località : Lizzano
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://rageweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da .h4xc0d3r. Mar Giu 24, 2008 9:36 pm

the c@apit@n ha scritto:si e se ci vado nn trovo un bel c***o dentro...cmq nessuno ti impone di scrivere se vuoi scrivi, prendi x culo fai quel ke vuoi...
Quello che esce tra i risultati è ciò che è rimasto nella cache di google -.-" [E scommetto che neanche sai cosa è una cache].
the c@apit@n ha scritto:Io il pc lo avevo dall'età di 6 anni...roba ke io già mi iniziavo a fare cd e tt il resto e tu ancora stavi capendo dove mettere le prese...cmq la motivazione ke mi diedero nn era ke io nn so fare un c***o col pc (ripeto assolutamente nn vera) e poi per fare il moderatore nn ci vuole tt questa laurea per il pc...cmq dammelo il link così vediamo tt queste regole del cakkio
A sei anni iniziavi già a farti i CD? E come mai un po di tempo fa mi hai chiesto come si masterizzava un CD Mp3??? Laughing Laughing Laughing E poi io con le prese non ci ho mai giocato. La prima cosa con cui ho giocato di un computer è la scheda madre. Twisted Evil
E poi per fare il moderatore lo devi saper fare. Qua che svolta hai dato, dentro questo forum? Qual'è il tuo vero ruolo da moderatore qua dentro? Accogliere come si deve le persone?
La no mio caro, li devi sapere davvero tanto sul pc. Infatti, se noi avremmo voluto, tra i tanti esperti che conoscevamo di informatica perchè non ti abbiamo preso? Semplicemente perchè le tue capacità non arrivano alle nostre.
Scommetto che l'exploit citato da DemoN non sai neanche che cos'è. E se vai a vedere su Google o Wikipedia sei un vigliacco. Perciò se ti chiedo cos'è un DCOM sai cos'è?
.h4xc0d3r.
.h4xc0d3r.

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Località : 127.0.0.6
Umore : UnKnOwN
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 2 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.