SvagoMania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

- RageWeb -

5 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 10:17 pm

1) La chache è una raccolta di dati ke vengono salvati in una posizione x un po di tempo
2)L'exploit indica un codice che sfrutta un errore nella scrittura di un software con il quale si possono avere dei privilegi di un computer

x il fatto del cd mp3 le devi dire giuste le cose...io ti avevo kiesto quale era il miglior cd x le auto
hai altro da kiedermi???
Cmq io nn mi vanto e nn mi sn mai vantato di saperne piu di voi...e cmq io penso sopratt a godermi la vita ke a stare sempre tt il giorno davanti ad uno skermo tipo tu e pagano...approposito di pagano rispondo anke a lui dicendo ke magari può essere una coincidenza ke si siano creati i 2 forum lo stesso giorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 10:21 pm

cmq tt questo è nato xk noi magari avremo sbagliato a sparlare sul nostro forum del vostro (e mi metto io in mezzo anke se nn ho mai detto nulla) però voi avete sbagliato ancor dippiu perke voi sparlate tra di voi quindi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 10:32 pm

e poi scusate...voi avete detto ke il vostro forum riguardava l'informatica vero???
Allora la guida x fondere le immagini cn photoshop ke in molti volevano nn è stata mai realizzata
Di informatica nn c'era nessuno ke vi kiedeva niente
Poi la discussione sul sesso nn so cosa centra cn l'informatica
E poi sopratt la sezione sport ke se nn era x me manco esisteva(nn x vantarmi xk nn mi interessa ma x farvi riflettere)e neanke questo centra cn l'informatica
Poi la discuss sulla vespa...sulla musica...e su tt le altre cose ke nn centravano niente cn l'informatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da .h4xc0d3r. Mar Giu 24, 2008 11:11 pm

Tutti quegli argomenti erano in sezione OffTopic.

Il tutorial è stato puramente dimostrato all'utente e a tutto il forum, quando c'era. E l'utente è rimasta molto soddisfatta del mio lavoro. [Tanto che addirittura con la scusa di andargli a formattare il pc un giorno mi sono fatto pure la storia Razz ]
La sezione informatica era molto richiesta.
Te non conoscevi il significato dell'Exploit, perchè un giorno te l'ho chiesto e non me lo hai saputo dire. Parlami invece a proposito del DCOM. Se me lo spieghi cosa è giuro che mi arrenderò, e saprò che sai qualcosa su quella cosa.
Il CD che volevi masterizzare non sapevi come farlo, e io ti ho consigliato di farlo in Mp3, perchè di solito le autoradio che supportano i Lettori CD oramai dovrebbero avere come impostazione anche la lettura dei CD Dati, perciò anche gli Mp3. E tu non sapevi come masterizzare questo tipo di CD, e io te l'ho spiegato passo passo su MSN.
E comunque la cache non è quella raccolta di dati che viene salvata per un po di tempo. La cache viene salvata all'infinito, fintanto che la memoria virtuale di essa non si esaurisce, e quindi l'utente è obbligato a svuotarla.

Dammi retta, lascia perdere il pc, e vai a giocare a calcetto o a pallavolo che ti riesce meglio!
.h4xc0d3r.
.h4xc0d3r.

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Località : 127.0.0.6
Umore : UnKnOwN
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 11:14 pm

qui ti sbagli di molto...la chache rimane solo fino ad un certo punto finche l'utente nn la svuota...vai dove c***o vuoi a leggerla sta cosa...sempre se sai leggere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 11:24 pm

il DCOM è un linguaggio informatico cn il quale si possono effettuare kiamate di procedura remota...spiego x ki nn lo sapesse...le kiamate di procedura remota sn attivazioni di procedura effettuate da un programma nel caso in cui questa procedura sia stata attivata in un pc diverso da quello sul quale viene eseguito il programma
vuoi sapere altro????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da .h4xc0d3r. Mar Giu 24, 2008 11:26 pm

Neanche sai scrivere la parola. Si scrive cache, non chache.

L'utente la svuota quando non ne ha più bisogno, poichè la memoria è piena. Usa gli occhi per leggere, e non i piedi.

Ancora non capisci che facendo cosi aggravate soltanto la vostra situazione di rimanere nel web?

Quindi, vediamo se hai capito il vero senso del significato. Se me lo dici, non ti rompo più in materia.
.h4xc0d3r.
.h4xc0d3r.

Numero di messaggi : 38
Età : 33
Località : 127.0.0.6
Umore : UnKnOwN
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mar Giu 24, 2008 11:27 pm

cosa ci faresti tu?
ci togli dal web?
fallo te vediamo quanto sei bravo adesso
ricorda però i riski ke comporta sta cosa...e ricorda k siamo sempre in rete

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Web Master Mer Giu 25, 2008 1:04 am

scusate s intervengo dp tnt tempo...
allora kiariamo un po' di cose...
-qst forum è nato dopo il vostro xk il vostro era un forum informatico e io vlv un forum su cui divertirmi e l'ho creato...
-naturalmente il vostro nascendo x l'informatica è normale k si parlasse di cose informatiche ed è + k normale k in off topic ognuno faceva i cazzi suoi...nn a caso era la sezione + popolata! la sez sport si è svegliata grazie a pio...
- dido nn hai detto d odiare i lamer!? xk dovresti diventarlo ora!? cmq il nostro forum rimarrà in rete...dovessi fare tu la cazzata di toglierlo potrebbe anke esserci una successiva causa legale..tanto x intenderci..qndi è meglio k ti stai fermo...
- pio nn mi sembra il modo di parlare con gli altri...da noi i mod nn servono a nulla può essere ma almeno rivolgiti bene qnd parli con gli altri...uno dei tuoi compiti è qll di attirare gente nn di cacciarla o di farla scappare da qst forum...
-raga siamo arrivati dove nn si doveva arrivare...nn mi sembrano discussioni da fare su un forum..se volete ci sediamo a un tavolo e ne parliamo...con tt la calma di sto mondo!
Web Master
Web Master
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2322
Età : 29
Località : LIZZANO (TA)
Umore : come dire:fuori dalle linee!!!!!!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 11.02.08

https://svagomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 2:43 am

cmq la sezione sesso stava su fucks e nn su rageweb! gay! prima di parlare documentati bene!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 10:56 am

stava la sezione ke si kiamava LA PRIMA VOLTA c******e di merda documentati tu...nn vi ricordate manco le cazzate ke fate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 11:13 am

vedi...su un forum normale questi messaggi sarebbero già stati eliminati... No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 11:19 am

sul vostro rimaneva molto di peggio stanne sicuro...misà ke un poketto ma proprio poketto a voi vi brucia!!!
E cmq nn sai ke dire mo he????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 11:23 am

se il tuo admin ti ha detto di stare zitto xkè vuoi ke risponda ankora?!?! sull'altro topic hai detto ke nn devo skrivere più e questo farò!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 11:41 am

scusa il forum nn ti garba????
Nex ti dice di scrivere...siamo stati 6 mesi senza te staremo altri 6 mesi nn ne abbiamo problemi
L'importante ke poi ogni tanto nn vi presentate x rompere i coglioni come avete fatto ieri e gg tra l'altro senza motivo
E ripeto se ve la siete presi x quelle risatine ke si facevano gli altri 2 admin io nn centro proprio nulla...difendo solo il forum e potete andare pure a controllare nelle precedenti discussioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 11:44 am

tu ti 6 messo in mezzo...mica loro...erano loro ke dovevano calmare le parti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Web Master Mer Giu 25, 2008 11:48 am

nn capisco cosa ci sia di male in 2 risatine...se le facevamo mentre parlavamo le risatine nn dite nll!!!! k cambia se le mettiamo sul forum!?
Web Master
Web Master
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2322
Età : 29
Località : LIZZANO (TA)
Umore : come dire:fuori dalle linee!!!!!!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 11.02.08

https://svagomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 11:52 am

dido si è inka nn tanto x le 2 risatine quanto x tutto il resto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 12:07 pm

dido si è incazzato x le risate ke si faceva sopratt pink...ribadendo la rinascita di rageweb e fin qui nulla in contrario poi io ho risposto a danilo e a tt le cose ke ha detto xk erano attacchi al nostro forum e nn dite ke nn e vero del tipo i messaggi ke gli scriviamo solo noi e sopratt ho risposto alle regole ke a me nn piacevano del vostro forum...del tipo ke ogni volta ke si scriveva in stampatello tt ke ti puntavano la pistola alla tempia e anke del fatto dell off-topic ke magari alle volte è esagerato ma nn abbiamo alcuna intenzione di scrivere sempre quest mess: Stai andando fuori topic...ritorna all'argomento...anke perke come cekko disse una volta il nostro forum nn ha nex scopo al contrario del vostro...la cosa ke mi ha fatto incazzare è ke danilo si è messo a dire ke i moderatori di rageweb vengono scelti x la loro bravura e dp tanto insistere sul diventare moderatore nex si e fatto sentire e me ne sn andato...cosa ke mi ha fatto arrabbiare dippiu è trovare dopo un po di tempo giorgio...ke io nn conoscevo e nn sapevo ki fosse. moderatore...e tra l'altro mi trovai gli argomenti molti argomenti ke io avevo aperto kiusi...volete sapere cosa ho detto appena ho visto così..."ok ke ***** ci vado a fare la piu...se lo sn trovati il moderatore(tra l'altro compagno di banco di danilo)." senonkè matteo mi fece diventare moderatore dopo appena 4 messaggi mandati e dp un po anke admin...questo x dire ke l'amicizia va presa anke in considerazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Web Master Mer Giu 25, 2008 12:12 pm

cmq ragazzi qst cosa mi sembra esagerata...i forum sono come delle piazze...si skerza si parla si sparla...ma rimane tt qui...mi spiego...noi ci siamo ftt 2 risate...ce le saremmo fatte lo stesso in piazza...poi capitan si è inca xk l'avete messa sul personale cosa k nn reputo giusta...saranno fatti suoi k faceva a 6 anni con il pc...insomma secondo me è tt una cavolata qll k stiamo facendo...dovremmo riappacificarci e finirla qua..anke xk ci stanno andando d mezzo anke le amicizie...



ci state!?
Web Master
Web Master
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2322
Età : 29
Località : LIZZANO (TA)
Umore : come dire:fuori dalle linee!!!!!!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 11.02.08

https://svagomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da DemoN Mer Giu 25, 2008 12:14 pm

Web Master ha scritto:
- dido nn hai detto d odiare i lamer!? xk dovresti diventarlo ora!? cmq il nostro forum rimarrà in rete...dovessi fare tu la cazzata di toglierlo potrebbe anke esserci una successiva causa legale..tanto x intenderci..qndi è meglio k ti stai fermo...


non hai le prove che è stato lui, è facile nascondersi in rete

DemoN

Numero di messaggi : 70
Età : 31
Località : Lizzano
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://rageweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 12:14 pm

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 12:15 pm

Ps a demon...lo ha ammesso lui stesso e anke tu stesso ke lui lo sa fare...piu prove di queste.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Web Master Mer Giu 25, 2008 12:17 pm

dai nn ricomniciamo...demon potete fare qll k volete al nostro forum. voi o kiunque altro...xò ora basta litigare...anzi xk nn creare SVAGEWEB!? ihih skerzo!
Web Master
Web Master
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2322
Età : 29
Località : LIZZANO (TA)
Umore : come dire:fuori dalle linee!!!!!!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 11.02.08

https://svagomania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Ospite Mer Giu 25, 2008 12:18 pm

mika sarebbe male come idea sl ke io sn incapace di competere cn loro...nn ho le capacità (parlo x me)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

- RageWeb - - Pagina 3 Empty Re: - RageWeb -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.